- Sonderpreis!
World's Fastest Online Shopping Destination
Classica muta in due pezzi da uomo e da donna, realizzata in neoprene bifoderato da 5 mm,
concepita per immersioni con autorespiratore in acque temperate.
Giacca con cappuccio incorporato, chiusa inferiormente, con cerniera
anteriore diagonale.
Guarnizioni in neoprene monofoderato Aquastop sul collo e contorno facciale.
Pantaloni a salopette con bretelle.
Braccia e gambe preformate.
Ronforzi su ginocchia e stinchi.
Guarnizioni stagne in neoprene da 1.5 mm a polsi e caviglie.
Colore nero con inserti azzurri, striscia gialla su cappuccio.
Taglie uomo: II-VI
Taglie donna:I-V
Scheda Tecnica
La muta Medas, classico cavallo di battaglia della gamma Cressi, è stata completamente ridisegnata e si presenta pertanto in una nuova versione, ricca di interessanti migliorie.
Le maggiori novità riguardano il taglio della muta, che deriva direttamente dai più sofisticati modelli Cressi da apnea. La conformazione della Medas è pertanto molto anatomica, con gambe e braccia preformate. Il comfort che ne deriva durante l'immersione è elevatissimo, trovandosi gli arti durante il nuoto in una posizione del tutto naturale.
La giacca è realizzata in neoprene bifoderato da 5 mm. La parte inferiore della giacca è chiusa a pantaloncino, una soluzione che limita l'ingresso di acqua e la cerniera è disposta in diagonale dalla gamba sinistra alla guancia destra. Il contorno facciale e la zona del collo sono realizzati in neoprene monofoderato per garantire comfort e minimizzare le infiltrazioni. Le braccia preformate permettono di tenere gli arti senza alcuno sforzo in una naturalissima posizione semiflessa.
I pantaloni a salopette, pure realizzati in neoprene bifoderato da 5 mm, hanno la parte alta in neoprene da 3 mm, per agevolare la ventilazione.
Nella zona ginocchia-stinchi vi sono dei rinforzi antiusura in Powertex, un materiale sottile e flessibile, ma anche resistente.
Le gambe preformate facilitano la pinneggiata, consentendo in modo naturale quella leggera flessione che la gamba assume durante il nuoto.
A polsi e caviglie sono spariti i manicotti stagni, sostituiti da una sottile guarnizione in neoprene monofoderato da 1.5 mm. In tal modo la vestizione della muta risulta agevolata, evitando il rischio di rotture in questa zona notoriamente delicata, cosa particolarmente importante su una classica muta da noleggio, quale è la Medas.
La grafica
L'estetica di questa muta è stata completamente rivista e prevede una sobria ma elegante alternanza di zone azzurre e nere, sia nella versione da uomo, sia in quella da donna. Tutte le cuciture sono realizzate con filo di colore contrastante.
A chi è diretta
La nuova Medas è la classica muta universale da 5 mm, adatta a immersioni in acque temperate e utilizzabile anche in acque fredde con l'aggiunta di un sottomuta. Il nuovo taglio è uno dei più anatomici dell'intera gamma Cressi e garantisce un eccellente comfort anche nell'uso prolungato.
Il prezzo d'acquisto molto contenuto, il taglio sartoriale e la consueta cura nei particolari ne fanno un modello molto apprezzato e diffuso tra i subacquei di tutto il mondo. E' una delle mute più diffuse nei diving, perfetta anche per il noleggio.
Caratteristiche tecniche
- Muta in due pezzi in neoprene da 5 mm
- Giacca completamente ridisegnata con braccia preformate e cerniera diagonale gamba-guancia
- Cappuccio con guarnizione in monofoderato lungo contorno facciale e zona collo
- Pantaloni a salopette con parte alta in neoprene da 3 mm e gambe preformate
- Rinforzi antiusura in Powertex su ginocchia e stinchi
- Polsi e caviglie privi di manicotti stagni, rifiniti con bordino cucito in neoprene liscio da 1.5 mm
- Colore: azzurro e nero
- Taglie uomo: dalla II alla VI
- Taglie donna: dalla I alla V
Geen klantbeoordelingen op dit moment.