Note Legali

Le pagine pubblicate sul presente sito sono pubblicate a cura di SPORTIME s.a.s.
Si prega di leggere attentamente questo disclaimer e le note legali in quanto l'utilizzo del sito da parte dell'Utente implica l'accettazione automatica delle clausole ivi presenti.

Condizioni generali di vendita - Accordo di compravendita a distanza

Tutti i nostri prodotti sono garantiti dai difetti di fabbricazione.

Con SportimeWorld avrai la garanzia sui tuoi acquisti. 

Garanzia e Recesso
Tutti i nostri prodotti sono garantiti dai difetti di fabbricazione.
Con SportimeWorld avrai la garanzia sui tuoi acquisti. 

Inoltre avrai la possibilità di recedere dal tuo acquisto secondo la normativa vigente e le condizioni riportate nell’apposita sezione “condizioni di vendita”.

Privacy
SportimeWorld è impegnata a proteggere e salvaguardare la tua privacy online. Ti raccomandiamo di visionare il documento presente in questa sezione e l’informativa ai sensi della normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. n. 196/2003) per saperne di più.

Copyright
Il contenuto del presente sito www.sportimeworld.it e www.sportimworld.com, comprensivo dei dati, comunicazioni, contenuti, grafici e disegni oltre che dei modelli contrassegnati con la lettera "©" è protetto dalle leggi e dai trattati internazionali sul Copyright, oltre che da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale.

 

Sicurezza
Per evitare l'accesso non autorizzato, mantenere accuratezza e assicurare l'uso appropriato delle informazioni, sono stati predisposti processi fisici, elettronici e organizzativi per salvaguardare e proteggere le informazioni sia raccolte che erogate attraverso la rete. In particolare, quando l'utente accede ai pagamenti o alla registrazione o all’accesso al proprio account, fornendo informazioni personali, usa il codice cifrato standard industriale denominato "Secure Sockets Layer" ("SSL") a 128 bit.

Il sistema SSL è finalizzato a rendere le informazioni illeggibili da chiunque altro non sia SportimeWorld o la società che gestisce le modalità di pagamento. Questa misura di sicurezza è in funzione quando compare una chiave o un lucchetto chiuso
(a seconda del "browser") sul fondo della finestra del "browser" dell'utente.