

World's Fastest Online Shopping Destination
La serie di fucili oleopneumatici SL, ormai in produzione da moltissimi anni, si è guadagnata nel mondo una fama di eccellenza quanto a robustezza, affidabilità, precisione e potenza di tiro.
La serie di fucili oleopneumatici SL, ormai in produzione da moltissimi anni, si è guadagnata nel mondo una fama di eccellenza quanto a robustezza, affidabilità, precisione e potenza di tiro.
Costantemente aggiornati negli anni, gli SL vengono realizzati nella versione superleggera, maneggevole e veloce nel brandeggio.
L’impugnatura è dotata di un calcio anatomico dotato di un’inclinazione studiata per tenere il fucile in asse con il braccio teso, senza affaticarlo.
Il calcio ha una vivace colorazione gialla che permette di individuare facilmente il fucile eventualmente abbandonato sul fondo dopo lo sparo.
Nella parte inferiore del calcio è presente un robusto punto d’aggancio per il sagolone del pallone.
Il grilletto è dotato di sicura blocca-grilletto e, nella sua corsa, libera lo sganciasagola.
La serie SL è dotata di variatore di potenza che permette di scegliere se utilizzare la piena potenza, oppure una potenza ridotta, per tiri ravvicinati e in tana.
Il selettore di potenza, spostato sulla posizione di potenza ridotta, grazie a una valvola di non ritorno, permette di caricare il fucile progressivamente.
Gli SL vengono forniti con asta filettata da 8 mm in acciaio. Sono disponibili come accessori aste in acciao inox (solo per modelli SL 55 e SL 70).
I fucili SL sono prodotti in tre lunghezze:
SL 55 lunghezza 55 cm
SL 70 lunghezza 70 cm
SL 100 lunghezza 100 cm
No customer reviews for the moment.