- Promo !
World's Fastest Online Shopping Destination
Modello 2007 - Semplicemente passione. Questi sistemi sono basati su due criteri: facilità d’uso ed affidabilità. Un primo stadio associato a secondi stadi con valvola downstream classica in una struttura leggera ne fanno la perfetta combinazione p
MK11 e la SERIE R
Semplicemente passione. Questi sistemi sono basati su due criteri: facilità d’uso ed affidabilità. Un primo stadio associato a secondi stadi con valvola downstream classica in una struttura leggera ne fanno la perfetta combinazione per l’uso sportivo. Compatto, leggero e facile da trasportare, ti seguirà ovunque ti porti la tua passione per la subacquea.
SISTEMA EROGATORE MK11 R295
La scelta ideale per i subacquei sportivi o principianti che desiderano i vantaggi di un primo stadio a membrana in acque temperate. Come in MK17, la membrana impedisce l’ingresso di acqua e contaminanti, mentre il bilanciamento consente l’erogazione puntuale di aria indipendentemente dalla pressione della bombola. Compatto e leggero, il primo stadio MK11 è il perfetto compagno di viaggio, il secondo stadio R295 è dotato di VIVA fisso per un'immersione in piena tranquillità.
PRIMO STADIO MK11
Il modello MK11 è un primo stadio a membrana bilanciata, analogo al MK17 ma senza la camera di equilibrio stagna. È la scelta ideale per i subacquei sportivi che desiderano avvalersi dei vantaggi di un primo stadio a membrana in acque temperate.
Tecnologia a membrana. I primi stadi a membrana sono isolati dall'ambiente esterno, per evitare l'ingresso d'acqua nel meccanismo interno. Considerando che gli erogatori generano temperature fino a -30 °C in seguito all'eccezionale velocità
del flusso di gas e al calo di pressione che si verifica, è essenziale che le parti metalliche mobili non vengano a contatto con l'acqua gelida. Per questo i primi stadi a membrana sono i preferiti dai subacquei che si immergono in acque fredde o lavorano in acque inquinate o ricche di sospensione. I modelli a membrana SCUBAPRO sono dotati di una particolare tecnologia di bilanciamento e sfruttano numerose innovazioni brevettate che consentono loro di garantire un voluminoso flusso d’aria al secondo stadio e una risposta immediata, che si traducono in prestazioni straordinarie.
SECONDO STADIO R295
Aucun commentaire pour le moment