- Promo !
World's Fastest Online Shopping Destination
Manometro professionale per impiego tecnico, con vetro ad effetto lente resistente ad alte profondità, con frusta H.P. da 12cm. protezione corta adatta all'uso di moschettone, per Nitrox/Oxygen 400 bar / 250 mt
Manometro professionale per impiego tecnico, con vetro ad effetto lente resistente ad alte profondità, con frusta H.P. da 12cm. protezione corta adatta all'uso di moschettone, per Nitrox/Oxygen 400 bar / 250 mt
I manometri sono realizzati in conformità con le direttive CE UNI-EN 250, con materiali resistenti alla corrosione marina utilizzando le tecniche più moderne garantiscono una precisa lettura analogica dei valori di pressione contenuti nella bombola.
La cassa in ottone nichelato ne garantisce robustezza e resistenza, lo spaciale Bourdon a spirale una costante e sicura indicazione dei valori di pressione ed i quadranti gialli luminescenti una migliore lettura anche in ambienti poco illuminati, l’elevata qualità dei materiali di tenuta (vatri, guarnizioni, giunti, ecc) danno una ottima garanzia di impermeabilità e di conservazione delle prestazioni, ed infine il particolare e raffinato design delle protezioni degli strumenti, sia singoli che montati in consolle, progettati prestando particolare attenzione all’ergonomia, oltre ad aumentare la resistenza agli urti, garantiscono una sicura presa in ogni condizione e con qualsivoglia tipo di guanto.
Caratteristiche:
- Colore standard del quadrante GIALLO luminescente
- vetro ad effetto lente resistente fino a 250 metri di profondità
- per applicazioni speciali ossigeno e/o nitrox (cuffia di protezione color verde) in conformità con normative UNI EN 13949
- per impiego tecnico, con vetro ad effetto lente resistente ad alte profondità, con frusta H.P. da 12cm. protezione corta adatta all'uso di moschettone.
Il manometro NITROX/OSSIGENO è compatibile al 100% ossigeno ed è stato specificatamente preparato anche per miscele ossigenate tipo NITROX.
“Istruzioni per l'uso” & “Precisione” : (vedi manometro)
ATTENZIONE: Le guarnizioni di tenuta del manometro Nitrox/Ossigeno devono essere lubrificate con grasso ossigeno-compatibile. L'utilizzo di lubrificanti diversi, in presenza di miscele arricchite d'ossigeno, può causare "RISCHIO DI ESPLOSIONE". Nel caso in coi il manometro è stato utilizzato con normale aria compressa è necessario, prima di usarlo nuovamente con aria arricchita, procedere ad una approfondita pulitura per eliminare eventuali segni di contaminazione da idrocarburi od altre impurità (elementi che potrebbero innescare una combustione spontanea). E' inoltre necessario sostituire il tubo alta pressione, le guarnizioni di tenuta ed il perno girevole (Swivel) con altri nuovi o comunque che siano stati usati solo con miscele Nitrox/Ossigeno.
ATTENZIONE: Si consiglia la sostituzione del tubo alta pressione, delle guarnizioni di tenuta e perni girevoli ogni due anni.
In conformità alle normative CE EN 250
Aucun commentaire pour le moment