- In saldo!


La Canna Mitchell MEDITERRANEE BASS è la canna per eccellenza del surf. E' stata progettata in Italia per la Competizione nel Mediterraneo.
La Canna Mitchell MEDITERRANEE BASS è la canna per eccellenza del surf. Da anni Mitchell propone almeno un attrezzo che possa inserirsi in questa categoria, e lo fa con una canna di provata eccellenza di prestazioni. L'azione ripartita permette, a chi sa lanciare, di dimenticarsi di tutte le telescopiche del mondo: andrà sempre molto più lontano.
Da anni la serie Mediterranee rappresenta il top di gamma di Mitchell. La serie 2007 e' completamente rinnovata grazie all' introduzione di una nuova lavorazione del carbonio, che viene letteralmente inguainato strato per strato prima del passaggio in autoclave, per ottenere fusti di robustezza e prestazioni straordinarie. La bass 392 e' una canna in due pezzi, costruita in carbonio super alto modulo, ad azione ripartita ed e' disponibile in un unica misura con potenza di 2 - 5 once. E' stata progettata in Italia per la Competizione nel Mediterraneo.
Caratteristiche:
- Carbonio Inguainato Super Alto Modulo Radiale SHMSRC 55 JK
- Lunghezza Totale: 3,90 mt
- Sezioni: 2
- Potenza: 2-5 oz
- Anellatura: Fuji Alconite
- Ingombro: 2,00 mt
Nessuna recensione dei clienti per il momento.