- In saldo!



Computer subacqueo interfacciabile con Pc dotato di fascia cardio da applicare al petto che permette di monitorare la frequenza cardiaca anche sott’acqua.
Elemento distintivo dell’UP-X1 è la ghiera in vera fibra di carbonio.
"Il sub si immerge per guardare, l'apneista per guardarsi dentro"
Umberto Pelizzari è nato a Busto Arsizio il 28 Agosto 1965. E' un apneista italiano che ha fatto di questo sport la sua filosofia di vita stabilendo record mondiali in tutte le discipline dell'apnea. E' stato il primo uomo a superare il muro degli 80 m in assetto costante, 130 m nel variabile e 150 m in assetto variabile no limits. La passione per l'acqua, così come le sue scelte, sono state determinanti nel suo percorso, iniziato a 8 anni con le gare di nuoto. Valore del sacrificio e determinazione, il patrimonio ereditato da questa disciplina che si riflette sulla sua vita. Non solo un campione ma un personaggio carismatico che ha saputo trasmettere la propria passione agli altri. La ricerca è una componente del suo successo sin dagli inizi della sua carriera; un impegno che ancora oggi promuove come docente presso la Scuola Normale Superiore S. Anna di Pisa al master di secondo livello di Medicina Subacquea e come creatore della scuola Apnea Accademy. Nel 2001 con 131 m l'ultimo record, un traguardo che ha coronato 12 anni di sacrifici e l'ha portato a superare ben 16 record. L'apnea, una passione legata al grande senso di libertà che solo il contatto con il mare può dare: "Non esiste altro che il blu e tu ne fai parte e ti senti l'uomo più felice del mondo".
Una nuova sfida che inizia dalle proprie origini
La conoscenza di Pelizzari per il mare e l'apnea, il know-how tecnico di Omer e l'apporto progettuale e stilistico del Centro Stile Momodesign sono i protagonisti della linea firmata Umberto Pelizzari. Lo studio di questo concept inizia dalla consapevolezza delle proprie origini, dall'incontro tra Omer e Pelizzari, un ritorno a quel marchio che ha creduto in lui supportandolo nei suoi primi record, per una nuova sfida che guarda al futuro e anticipa le tendenze nel settore dell'apnea. Una collaborazione di successo che vede uniti tre partner d'eccezione per una linea innovativa e performante che ha permesso di esprimerne e valorizzarne al meglio i contenuti per vivere il mare con carattere, competenza e sicurezza. La garanzia della qualità di Omer, l'eclettismo e la competenza del Centro Stile Momodesign ne sintetizzano i valori; la tecnicità materica della fibra di carbonio, la ricerca di nuove soluzioni estetico funzionali e il design fortemente riconoscibile sono gli elementi di questa collezione firmata da chi ha fatto del mare la sua vita.
RICHIAMO
Nessuna recensione dei clienti per il momento.