- In saldo!


"GEKO" - Impugnatura VG09 G - 2 circolari ø 17 - ogive smoby diversificate asta ø7 australiana - Mulinello Tekno 50 mt senza sagola
"GEKO" - Impugnatura VG09 G - 2 circolari ø 17 -ogive smoby diversificate asta ø7 australiana - Mulinello Tekno 50 mt senza sagola
Arma innovativa; la grossa novità è il fusto : realizzato con tubo alluminio ø28x1,2 rivestito in poliuretano espanso; la particolare sagoma con gli opportuni ingrossamenti permette un grande equilibrio e brandeggiabilità ma con grande massa.
Nel rigonfiamento nella parte posteriore è stato ricavato un solco per disporre la sagola aderente al fusto per tutto il suo percorso, non disturbando il brandeggio.
Nella parte anteriore si nota chiaramente la perfetta disposizione a scomparsa nel fusto delle gomme che, grazie anche all’ausilio delle ogive smoby di ampiezze diverse, non si sovrappongono. Guidaasta integrale per tutto il fusto.
Nome, modello e marca impressi in rilievo.
VG09 Gold
Le guance sono realizzate da stampaggio in Grivory (resina poliammidica rinforzata con fibra di vetro 50%); il congegno “gold” di ritegno e sgancio, mantenendo il concetto di duplice demoltiplica, è stato alleggerito e si ottiene mediante microfusione in acciaio inox 17.4 PH temperato 160 kg/mm delle tre parti che lo compongono. (E’ disponibile anche la versione “Silver” con grilletto e noce in grivory).
La posizione del grilletto è stata portata in avanti.
La sicura è posizionata sul lato sinistro, mentre sul dorso vi è un ben accentuato solco a V longitudinale per un perfetto allineamento. L’appoggio sternale è meno ingombrante del precedente. La guardia del grilletto è stata ampliata, rendendo ancora più comodo l’inserimento del dito anche con guanti molto spessi.
Il tutto si integra con il nuovo castello realizzato in alluminio anticorodal 6082.
Particolare attenzione è stata posta alla parte che costituisce l’impugnatura vera e propria, cioè il calcio che è formato da un telaietto riempito di poliuretano espanso 70 shore, quindi galleggiante. Tre sono le misure disponibili: ergonomico dx, ergonomico sx e universale. Un anello ausiliario fisso completa l’estremità sotto al calcio.
Il Geko è un’arma che continua a raccogliere consensi tra gli appassionati. Il fusto, realizzato con tubo anticorodal 6082 ø28 x 1,2 rivestito in poliuretano espanso, ha una particolare sagoma grazie alla quale acquista un invidiabile equilibrio ed una ottima brandeggiabilità permettendo una ottima gestione del tiro anche in caso di configurazioni potenti. Nella parte inferiore della sagoma in poliuretano sono ricavati due rigonfiamenti, nel rigonfiamento posteriore è stato ricavato un solco capace di accogliere la sagola così da poterla disporre aderente al fusto per tutto il suo percorso, non disturbando il brandeggio ed evitando incagli nel fondo marino. Nella parte anteriore si nota chiaramente la perfetta disposizione delle gomme che scompaiono nel fusto e, grazie anche all’ausilio delle ogive smoby di ampiezze diverse, non si sovrappongono nella zona di aggancio. Il profondo guida asta integrale accoglie l’asta per tutta la lunghezza del fusto ed evita gli sbandamenti laterali.
Il Geko viene offerto con il fusto in anticorodal o in carbonio sia con due che con tre elastici circolari con le nuove testate “snake” e “tornado” realizzate in derlin dal pieno. In configurazione tornado, con tre elastici circolari, le tre opportune ogive smoby garantiscono il corretto posizionamento delle gomme. In alternativa per tutte le versioni il geko può essere richiesto con asole e archetti in speciale cordino ad altissima resistenza.
Nessuna recensione dei clienti per il momento.