- In saldo!


"TORNADO-GEKO CARBON" - Impugnatura VG09 G -3 circolare ø16 - Ogiva smoby diversificate - asta ø7 Australia - Mulinello Tekno 50 mt con dyneema ø1,5 - testata new shark - Fusto in Carbonio
ALLESTIMENTO:
Impugnatura VG09 G -3 circolare ø16 - Ogiva smoby diversificate - asta ø7 Australia - Mulinello Tekno 50 mt con dyneema ø1,5 - testata new shark - Fusto in Carbonio
Fucile Seatec Geko by Valerio Grassi è un'arma di ultima generazione a osso di seppia studiato per la pesca in apnea grazie ai particolari di alta gamma che lo compongono e alla produzione interamente Italiana.
Arma innovativa; la grossa novità è il fusto : realizzato con tubo in carbonio ø28x1,2 rivestito in poliuretano espanso; la particolare sagoma con gli opportuni ingrossamenti permette un grande equilibrio e brandeggiabilità ma con grande massa.
Nel rigonfiamento nella parte posteriore è stato ricavato un solco per disporre la sagola aderente al fusto per tutto il suo percorso, non disturbando il brandeggio.
Nella parte anteriore si nota chiaramente la perfetta disposizione a scomparsa nel fusto delle gomme che, grazie anche all’ausilio delle ogive smoby di ampiezze diverse, non si sovrappongono. Guidaasta integrale per tutto il fusto.
Nome, modello e marca impressi in rilievo.
VG09 Gold
Le guance sono realizzate da stampaggio in Grivory (resina poliammidica rinforzata con fibra di vetro 50%); il congegno “gold” di ritegno e sgancio, mantenendo il concetto di duplice demoltiplica, è stato alleggerito e si ottiene mediante microfusione in acciaio inox 17.4 PH temperato 160 kg/mm delle tre parti che lo compongono. (E’ disponibile anche la versione “Silver” con grilletto e noce in grivory).
La posizione del grilletto è stata portata in avanti.
La sicura è posizionata sul lato sinistro, mentre sul dorso vi è un ben accentuato solco a V longitudinale per un perfetto allineamento. L’appoggio sternale è meno ingombrante del precedente. La guardia del grilletto è stata ampliata, rendendo ancora più comodo l’inserimento del dito anche con guanti molto spessi.
Il tutto si integra con il nuovo castello realizzato in alluminio anticorodal 6082.
Particolare attenzione è stata posta alla parte che costituisce l’impugnatura vera e propria, cioè il calcio che è formato da un telaietto riempito di poliuretano espanso 70 shore, quindi galleggiante. Tre sono le misure disponibili: ergonomico dx, ergonomico sx e universale. Un anello ausiliario fisso completa l’estremità sotto al calcio.
Nessuna recensione dei clienti per il momento.