- In saldo!






Testata roller per innesto su qualsiasi fusto commerciale ad incastro tubolare femmina.
Testata roller per innesto su qualsiasi fusto commerciale ad incastro tubolare femmina,dotata di due o-ring per la tenuta stagna dopo il montaggio,composta da pulegge con doppi cuscinetti radiali in materiale tecnico non metallico e sfere in inox 316 ,carico dinamico superiore a 45Kg per puleggia, max rotazione ammissibile 1500giri/min, peso di ogni cuscinetto grammi 2,8 ,ferma asta e passa-sagola integrati in acciaio.
Lavorata dal pieno e’ ottenuta attraverso un ciclo di fresatura ,per mantenere sempre quel fascino caratteristico delle lavorazioni artigianali e non attraverso stampaggio,grazie alle due alette di contenimento consente di trattenere l’elastico in sede sia in fase di caricamento che in fase di sparo,il ponticello estremamente robusto ma contenuto si occupa di eliminare i problemi legati all’uscita dell’asta e della sagola ,scongiurando inceppamenti caratteristici del sistema roller a pulegge dritte ed evitando che l’ogiva possa rallentare sfregando sul codolo l’asta in fase di espulsione.
Con questo sistema potrete eguagliare le prestazioni di un buon doppio elastico misura 100,sono consigliate aste da almeno 7 mm grazie alla potenza che puo’ esprimere.
Progettata per tutti i tipi di elastici ,ha evidenziato ottime prestazioni anche con elastico da 14 mm e 16 mm reattivo.
Nessuna recensione dei clienti per il momento.