- In saldo!




Meccanismo di Sgancio Ermes STEEL-BIG ROLL: spessore della scatola 2 mm con finitura burattata steel antiriflessa, componenti dente grilletto 6 mm, movimento del grilletto assistito da 1 molla a torsione,anche con sistema Roll
Meccanismi di Scatto
Produzione 100% artigianale!!!! made in Italy
Produciamo due categorie di meccanismo: con sistema tradizionale e sistema inverso. Le numerose configurazioni a richiesta includono in alcuni alcuni modelli il grilletto corto per elsa in legno ed il sistema di demoltiplica Roll (patent pending) , che permette di avere una sensibilità sul grilletto impensabile, il peso dello scatto non varia all'aumentare del carico ( massimo sforzo di azionamento del grilletto 0,500 Kg su trazione di 300 kg!!!) con una durata praticamente illimitata.
Meccanismo di Sgancio Ermes STEEL-BIG ROLL: spessore della scatola 2 mm con finitura burattata steel antiriflessa, componenti dente grilletto 6 mm, movimento del grilletto assistito da 1 molla a torsione, sgancia sagola 2,5 mm, larghezza della scatola 16 mm, lunghezza fuori tutto 79 mm, anche con sistema Roll.
Questo meccanismo ha adesso la possibilità di montare nei componenti interni, il sistema Roll , con funzionamento in demoltiplica, grazie ai suoi componenti innovativi interni (patent pending), questo sistema permette di avere una sensibilità sul grilletto impensabile con i meccanismi tradizionali ad altissimi carichi, ( massimo sforzo di azionamento del grilletto 0,500 Kg su trazione di 300 kg!!!) con una durata praticamente illimitata del componente di aggancio dell'asta.
Un sistema che è ancora tutto da scoprire e che ci pone sempre un gradino avanti nella progettazione dei componenti per pesca sub.
Questo modello è il più lungo della linea Back, misura infatti allo scasso ben 60 mm, per chi vuole sfruttare al massimo la lunghezza del fucile, infatti questo modello permette di arretrare di circa 8 cm, per le caratteristiche tecniche e di finitura si rimanda ai modelli precedenti.
Avvertenza: il trattamento di annerimento non è una verniciatura, bensì un trattamento chimico che al tatto potrebbe sporcare le mani (capitolato FIAT), questo è assolutamente normale, si raccomanda di non pulire il meccanismo con alcool o diluente, eventualmente usare un panno morbido, con l'uso il trattamento si stabilizza e non sporca più.
Specifiche tecniche : spessore della scatola 2 mm con finitura burattata steel o nera antiriflesso, (non verniciata) componenti dente grilletto 6 mm, movimento del grilletto assistito da 1 molla a torsione, sgancia sagola 2,5 mm, larghezza della scatola 16 mm, lunghezza fuori tutto 79 mm, allo scasso 60 mm, profondità 22,5 mm, allo scasso 16,25 mm, massimo sforzo da applicare sul grilletto, 0,700 kg su trazione di 100 kg.
Sistema Roll : massimo sforzo di azionamento del grilletto 0,500 Kg su trazione di 300 kg!!!
Modelli disponibili:
- STEEL-BIG
- ROLL STEEL-BIG
Nessuna recensione dei clienti per il momento.