- In saldo!


Le Pinne System One sono a pala amovibile in polimero ad alte prestazioni. La pala One risulta estremamente reattiva grazie alla sagoma biconcava che agisce come una molla.
L’esclusivo “Parabolic pressure control system” è un sistema di rinforzi differenziati che consente alla pala in polimero di piegarsi secondo un arco parabolico, per adattarsi a diverse intensità di pinneggiata. La pala ONE risulta estremamente reattiva grazie alla sagoma biconcava che agisce come una molla. Lo speciale profilo della coda mantiene stabile la pala, senza il tipico effetto “derapage” delle pinne in plastica, mentre l’esclusivo innesto nelle scarpette, consente una perfetta trasmissione dell’energia per una pinneggiata fluida
Le pinne Salvimar System One hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo, eccellenti per iniziare ma anche per chi vuole una pinna duttile da strapazzare in medio fondale dove dà il meglio di se. La scarpetta smontabile darà la possibilità di poter montare una pala in carbonio e poter sfruttare le ottime scarpette DELTA-ONE. Disponibile in due diversi materiali: nero per acque temperate e calde, verde per acque fredde e temperate.
Scarpetta DELTA-ONE per pinne a pala amovibile.
La nuova scarpetta DELTA-ONE è realizzata con un innovativo sistema che coniuga l’utilizzo di termogomma e tessuto in una speciale composizione a strati. Attenti studi hanno portato a ottenere un prodotto dall’eccezionale comfort unito ad una perfetta resistenza alla deformazione anche quando la scarpetta viene sottoposta a forti stress. L’angolo tra scarpetta e pala è di 22° per una perfetta potenza di spinta.
Nessuna recensione dei clienti per il momento.