- In saldo!



Le Pale in Carbonio GFT 'Agguato' sono un modello nato nel 2010 che, rappresenta l'unione dell'innovazione con la tradizione. Sono pinne ormai collaudatissime che hanno ottenuto grande successo
Tutte le pale saranno personalizzate col tuo nome
Il colore mimetico potrà essere scelto tra:
- Full (mimetico su entrambe le facce cioé sopra e sotto la pala)
- Solo sotto (mimetico realizzato soltanto su una faccia della pala, cioè quella che viene vista quando il sub è sdraiato sul fondale)
PER VOLARE NEL BLU
INCLINAZIONE 24 GRADI
Le Pale in Carbonio GFT 'Agguato' sono un modello nato nel 2010 che, rappresenta l'unione dell'innovazione con la tradizione. Sono pinne ormai collaudatissime che hanno ottenuto grande successo grazie alla stratificazione a spessore differenziato, studiata per creare una curvatura parabolica ottimale, che permette un potente stacco dal fondo e fluidità nel movimento in superficie.
Punto di forza e innovazione è sicuramente l’uso di materiali compositi prepreg (preimpregnati con certificazioni igrometriche con resine a percentuali richieste), che conferiscono alla pala caratteristiche meccaniche eccellenti a tutto vantaggio delle prestazioni e della sicurezza.
Le dimensioni delle ‘Agguato’ consentono, pur essendo pale notevolmente lunghe, spostamenti rapidi e silenziosi, minimi movimenti che permettono gli spostamenti necessari nelle varie fasi di pesca, e di reagire anche negli stacchi più energici in tutta sicurezza ottenendo un notevole risparmio energetico a vantaggio dell’apnea.
Le ‘Agguato’ hanno una piega di oltre 24° e grazie ai canalizzatori che permettono un perfetto incastro possono essere assemblate su tutti i modelli di scarpetta in commercio.
I canalizzatori più morbidi e alti che convogliano il flusso d’acqua dando stabilità alla pala, solitamente neri sul modello ‘Agguato’, possono essere richiesti anche rossi.
Novità del 2011 è stata la possibilità di mimetizzare le pale in carbonio con pigmentazione nella fase precedente alla polimerizzazione della resina e, ne risulta un accattivante effetto che rimane indelebile nel tempo anche in presenza di graffi. Per soddisfare anche i più attenti è possibile effettuare personalizzazioni con alutex, kevlar, trasfert, svarosky ecc.
Le ‘Agguato’ sono prodotte in tre durezze: soft, medium, hard, per offrire ai nostri clienti un prodotto che soddisfi tutti a prescindere dalle caratteristiche personali e abitudini.
Caratteristiche
Dimensione: 80 cm x 19 cm
Durezza:
- Supersoft (60-70 KG)
- Soft (71-85 KG)
- Medium (86-100 KG)
- Hard (da 100 KG in poi)
- Colorazioni:
- Carbonio naturale
- Camu Scomposta Verde
- Camu Scomposta Marrone
- Camu Scomposta Blue
- Camu Pesca GFT
- Camu Caccia GFT
- Camu Apnea GFT
- Camu "su richiesta"
- Camu Evolution
- Camu Progres
- Camu N17
Nessuna recensione dei clienti per il momento.