TK700100
Nuovo
Tutte le bombole Coltri sono accompagnate dal certificato di conformità, secondo il modulo F della direttiva attrezzature a pressione 97/23/CE.
Disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 21 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 21 punti può essere convertito in un buono di 4,20 €.
Coltri BOMBOLA LT. 5 - Monoattacco
Tutte le bombole Coltri sono accompagnate dal certificato di conformità, secondo il modulo F della direttiva attrezzature a pressione 97/23/CE.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Le bombole Coltri sono realizzate dalla Faber, il maggior produttore europeo di bombole per uso subacqueo, con standard di altissima qualità. Vengono proposte in 7 litraggi differenti: 5, 10, 10+10, 12, 12+12, 15 e 18 litri.
Robusta e affidabile, è costruita con materiali di altissima qualità.
Il disegno dei rubinetti assicura un’ottima presa, facilitando la chiusura e l’apertura della bombola. L'attacco dell'erogatore incorpora un inserto filettato, che permette di utilizzare indifferentemente erogatori con staffa INT o con attacco DIN. La componibilità della rubinetteria consente di passare facilmente da rubinetteria monoattacco a rubinetteria biattacco e viceversa.
Tutte le bombole Coltri sono accompagnate dal certificato di conformità, secondo il modulo F della direttiva attrezzature a pressione 97/23/CE - N.CE-1370-PED-F-FAB 146-07-ITA.
L'ente di verifica dei test di sicurezza e affidabilità svolti presso la Faber S.p.a.è la Bureau Veritas Italia S.p.a. che ha notificato la conformità delle bombole Coltri.
Da quantità | Sconto unitario | Risparmi |
---|
* campi richiesti