










Matrix è il nuovo computer della Mares, lieta di avere inserito nella propria linea di computer subacquei da polso il primo orologio con display a matrice attiva. Il computer Mares Matrix avrà la possibilità di caricare le batterie
MARES Matrix è il nuovo computer sub nato in casa Mares,che è lieta di avere inserito nella propria linea di computer subacquei da polso il primo orologio con display a matrice attiva. Il computer Mares Matrix avrà la possibilità di caricare le batterie direttamente collegandolo al PC tramite il cavo USB fornito.
Questa funzione al momento è disponibile solo sul computer Mares Matrix e nessun computer/orologio attualmente in commercio ha questa possibilità. Infatti tutti gli orologi subacquei computer delle aziende concorrenti hanno la necessità di essere spediti in azienda per il cambio batterie con costi e tempi di attesa elevati. Le funzioni principali del nuovo computer Mares Matrix sono un Display completamente personalizzabile a partire dal contrasto, il profilo d'immersione e dei dati digitali.
L'utente sceglie i parametri immersioni da visualizzare sullo schermo (profondità massima per esempio o la profondità media, temperatura o tempo o del SNC percentuale, ecc) Dispone di una innovativa bussola elettronica (voce lock) e può essere utilizzato in diverse modalità tra cui d'immersione tra cui : Aria, Gauge, secondo Nitrox fino a 3 miscele
Un display a matrice di punti completa ad alta risoluzione, una bussola digitale con compensazione di inclinazione e funzione di orientamento, profilo grafico durante
l'immersione e algoritmo multimiscela rendono senza dubbio Mares Matrix il più straordinario dei computer per immersioni tipo orologio di Mares.
La scelta fra visualizzazione analogica o digitale dell'ora del giorno, la funzione secondo orario e il cronometro di precisione, il tutto racchiuso in un elegante cassa in metallo, ne fanno il prodotto più accattivante e innovativo da sfoggiare fra un'immersione e l'altra. Per non parlare delle 35 ore di logbook che comprendono grafici dei profili con intervalli di rilevamento ogni 5 secondi! La batteria ricaricabile fornisce molti anni di utilizzo senza manutenzione. La base di ricarica si trasforma in interfaccia PC (o Mac) per scaricare le immersioni e gli aggiornamenti del firmware.
Scheda Tecnica
Profondità massima : 150 m (492 ft)
Logbook: 36 ore
Campionamento: 5 secondi
Funzione orologio : Si
Calendario : Si
Doppio fuso orario : Si
Stopwatch : Si
Allarme : Si
Indicatore di carica batteria : Si
Batteria Litio ricaricabile: Si
Modalità pianificazione : Si
Unità di misura intercambiabile : Si
Modalità acqua dolce e acqua salata : Si
Possibilità di azzerare l'azoto residuo : Si
Allarmi acustici (escludibile) : Si
Indicatore velocità di risalita : Si
Modalità immersione in quota : Si
Intelligente, intuitivo e facile da usare, il software del computer Mares Matrix da immersione è aggiornabile. Mentre Mares continua a introdurre nuove caratteristiche e funzioni per i computer, è possibile usufruire di questi miglioramenti senza la necessità di comprare un nuovo prodotto: basta scaricare la nuova versione del software dal sito Mares e installarla sul proprio computer Mares Matrix usando l'interfaccia dedicata.
Mares Matrix è equipaggiato con la funzione che consente l'uso di un massimo di tre miscele diverse durante una singola immersione. Il computer calcola il profilo di decompressione in funzione della miscela utilizzata, in modo da sfruttare al massimo il vantaggio di una decompressione con alte concentrazioni di ossigeno.
Nessuna recensione dei clienti per il momento.