- In saldo!
Un jacket con architettura ad assetto posteriore robusto e confortevole, che integra una serie di caratteristiche ad elevate prestazioni per offrire comfort eccezionale e semplicità d’uso. Knighthawk e Ladyhawk presentano una serie di caratteristiche che li rendono ideali per tutti i subacquei che desiderano avere il tronco totalmente libero.
Knighthawk e Ladyhawk presentano una serie di caratteristiche che li rendono ideali per tutti i subacquei che desiderano avere il tronco totalmente libero e che prediligono l'assetto posteriore.
Jacket ad assetto posteriore
Controllo dell’assetto e sicurezza
Ogni equilibratore richiede un minimo volume interno per immettere un volume d’aria sufficiente ad ottenere l’assetto neutro e, quando necessario, per creare la spinta richiesta per la risalita ed il galleggiamento in superficie. La normativa europea prevede una capacità di spinta minima in funzione della capacità della bombola utilizzata, misurata in chilogrammi. Un volume corretto assicura sia il comfort sia la sicurezza, poiché permette di ridurre l’attrito idrodinamico del jacket e quindi di risparmiare energia nel nuoto. Capacità di spinta Knighthawk per taglia (kg +/- 0,5kg) S:15/ M:21/ L:21/ XL: 21/ XXL:21.
Longevità
Cuciture di qualità elevata. La tecnica di saldatura a radiofrequenza è stata utilizzata per la prima volta da SCUBAPRO per ottenere la cucitura perfetta di tutti i componenti degli equilibratori realizzati con tessuto di nylon rinforzato con poliuretano. Le radioonde ad alta frequenza permettono di saldare il poliuretano senza sviluppare calore: il risultato è una cucitura estremamente robusta e durevole.
Comfort e vestibilità
Nessuna recensione dei clienti per il momento.