Maschera sub Cressi Penta

Nuovo

Realizziamo Maschere e Occhialini da nuoto con LENTI GRADUATE e correggiamo MIOPIA, IPERMETROPIA, ASTIGMATISMO, anche con lenti BIFOCALI. - Nuovissima maschera a quattro vetri, che introduce anche in questo settore tutte le eccezionali caratteristiche d

Maggiori dettagli

55,91 €

Realizziamo Maschere e Occhialini da nuoto con LENTI GRADUATE e correggiamo MIOPIA, IPERMETROPIA, ASTIGMATISMO, anche con lenti BIFOCALI.


Nuovissima maschera a quattro vetri, che introduce anche in questo settore tutte le eccezionali caratteristiche di Matrix e Lince.

Sistema brevettato Cressi di lenti inclinate a forma di “goccia rovesciata” per una visibilità incredibile verso il basso, abbinato a un cerchietto con finestrature laterali in un nuovissimo materiale resistente ai graffi e molto più trasparente del vetro e del policarbonato.
Inedita visibilità laterale e grande luminosità della maschera per una visione totale e senza compromessi.

Volume interno ridottissimo, peso record di soli 175 g, nuovo facciale di eccezionale tenuta e comfort, fibbie incassate nel cerchietto, istantanee nella regolazione e indistruttibili.

 
Scheda tecnica
Penta è l’ultima creazione nel campo delle maschere Cressi di alte prestazioni e segue, nell’ordine, Big Eyes (la capostipite), Horizon, Matrix e Lince.

Può essere considerata un’evoluzione in chiave avveniristica della Horizon, introducendo anche nel settore delle maschere a quattro vetri tutte le eccezionali caratteristiche di Matrix e Lince.

Viene portato avanti il brevetto Cressi delle lenti inclinate e conformate a “goccia rovesciata”, un concetto ormai irrinunciabile se si vuole ottenere quella straordinaria visibilità verso il basso, che permette di vedere in ogni istante dell’immersione tutta l’attrezzatura indossata.
Come sulla Matrix, le lenti sono state ancor più avvicinate agli occhi rispetto al progetto originario della Big Eyes, con un ulteriore aumento della visibilità, che raggiunge valori incredibili.

Il cerchietto di nuovo disegno, abbinato a un materiale gommoso dal forte grip, ha uno spessore minimo e risulta invisibile in tutta la zona inferiore della maschera.
Lateralmente si prolunga verso la fibbia del cinghiolo con una superficie trasparente e lucida, realizzata in un nuovissimo materiale molto più trasparente del vetro e del policarbonato, ma anche più resistente ai graffi di quest’ultimo, che aumenta la visibilità laterale e permette alla luce di penetrare all’interno della maschera.

Il facciale in silicone anallergico di nuovo disegno, dotato di flangia interna, offre un appoggio perfetto al viso con un eccellente comfort. La tenuta è ottimale per una grande varietà di conformazioni facciali, comprese quelle di donne e ragazzi. Nonostante sia una maschera a quattro vetri, il volume interno è talmente ridotto da risultare inferiore a quello di molte maschere da apnea.

Le fibbie di regolazione del cinghiolo, uguali a quelle di Matrix e Lince, sono inglobate nella struttura del cerchietto e permettono una facile e istantanea regolazione con la semplice pressione di un dito.
Essendo fissate al cerchietto e non al facciale, mantengono inalterata la forma di quest’ultimo, indipendentemente dalla trazione esercitata dal cinghiolo, garantendo una perfetta tenuta ermetica in ogni situazione e una robustezza eccezionale.

Completa la maschera lo stesso cinghiolo Super Comfort Cressi in morbidissimo silicone, dotato di una zona d’appoggio alla nuca particolarmente estesa, per un comfort senza precedenti.

Il risultato di tanta tecnologia è una maschera di volume minimo, con una visibilità e una luminosità fin’ora mai raggiunte da una maschera subacquea.

Anche il peso della Penta è da primato: solo 175 grammi per non stancare nemmeno dopo un uso prolungato.

Caratteristiche tecniche

- Vetri frontali inclinati, con minima distanza lente-occhio e conformati in modo da offrire la massima visibilità possibile
- Cerchietto sottilissimo con inserti in materiale gommoso, dotato di finestrature laterali trasparenti
- Nuovo facciale con flangia interna per una perfetta tenuta su ogni viso
- Volume interno ridottissimo
- Peso minimo (175 g)
- Fibbie a regolazione rapida inglobate nel cerchietto, indistruttibili
- Nuovo cinghiolo con zona d’appoggio maggiorata

 

Sconto Quantità - Più ne compri e più alto sarà lo sconto

Da quantità Sconto unitario Risparmi

Recensioni

Scrivi una recensione

Maschera sub Cressi Penta

Maschera sub Cressi Penta

Realizziamo Maschere e Occhialini da nuoto con LENTI GRADUATE e correggiamo MIOPIA, IPERMETROPIA, ASTIGMATISMO, anche con lenti BIFOCALI. - Nuovissima maschera a quattro vetri, che introduce anche in questo settore tutte le eccezionali caratteristiche d

Scrivi una recensione

30 altri prodotti nella stessa categoria:

Personalizzazione del prodotto

Dopo aver salvato il tuo prodotto personalizzato, ricordati di aggiungerlo al carrello.
Formati di file consentiti: GIF, JPG, PNG

Immagini

loader

* campi richiesti