- In saldo!
I mulinelli ONE si caratterizzano per l'avvolgimento verticale reversibile e per il braccetto a scomparsa.
I mulinelli ONE si caratterizzano per l'avvolgimento verticale reversibile e per il braccetto a scomparsa.
La forma di questi mulinelli è particolarmente arretrata e gli ingombri ridotti, al fine di recare il minimo disturbo durante l'azione di pesca e di gravare il minimo possibile sul bilanciamento del fucile.
La posizione verticale, il rullo di scorrimento e la particolare appendice “premisagola” (o tendisagola) rendono praticamente impossibile il fenomeno dell'imparruccamento.
La frizione dall'ampia superficie di attrito, consente all'occorrenza il bloccaggio del tamburo, oppure può essere aperta in un istante sfruttando la trazione del pesce. Il braccetto di recupero in acciaio inox, pur essendo lungo e robusto così da garantire una generosa leva anche per il recupero di grosse prede, non reca alcun disturbo, scomparendo all'interno del tamburo durante la pesca.
Le dimensioni contenute del tamburo tengono conto delle prestazioni eccellenti dei moderni sagolini da 1,5 mm.
Il modello ONE 50 ne contiene circa 50 Mt. ed il modello ONE 80 circa 80 Mt.
Sono reversibili perché pensati anche per i mancini. I mulinelli vengono venduti, di serie, con le slitte per essere montati sui fucili ONE e Omersub, serie Cayman.
I mulinelli ONE possono essere inoltre montati su fucili in legno, avvitandoli direttamente al fusto, senza le basette. Il modello ONE 50 e ONE 80 sono entrambe venduti versione verde mimetica con sagola in Dyneema di serie e nella classica versione nera, senza sagola.
Nessuna recensione dei clienti per il momento.