- In saldo!






Mulinello orizzontale diametro 60 doppio rullo antiparrucca, pomello in acciaio
I mulinelli Hunt sono molto leggeri in acqua.
Il peso a secco dei mulinelli non viene fornito poiché la bobina è galleggiante e in acqua compensa in parte il peso delle parti metalliche. Anche il tipo di sagola imbobinata influenza l'assetto e quindi non rappresenta un dato reale per il bilanciamento del vostro fucile.
Il mulinello Top Hunt 60 è uno strumento di pesca dedicato,per le sue ridotte dimensioni,alla tecnica dell’agguato e tana. Leggero, pratico e compatto è lì quando serve con i suoi 30 metri di sagola diametro 1,5 (ma con le nuove sagole ad alta resistenza e spessori ridotti ne può contenere molti di più) .Il Top Hunt 60 occupa uno spazio di 60mmX60mmX50mm e non ci accorgiamo di averlo montato.Molto leggero,grazie alla bobina galleggiante,influenza poco l’assetto del fucile. La frizione della bobina rimane come da voi impostata anche con trazione sul filo, per consentire recuperi rapidi quando le prede non sono di mole, con risacca e acqua torbida.
Note tecniche
Il mulinello Top Hunt 60 è un modello orizzontale con bobina di media capienza Ø60 mm, spessore 42 mm.
Le parti metalliche sono tutte in AISI 316 lavorate a controllo numerico.
La bobina è realizzata in uno speciale polimero galleggiante, tornita da blocco pieno estruso, per compensare il peso globale del prodotto.
Telaio robusto in AISI 316 tagliato al laser e piegato a CNC.
Perno di rotazione bobina maggiorato Ø8 mm avvitato al telaio con uno speciale sistema che aumenta l'efficacia di tale accoppiamento.
Pomello frizione in AISI 316 bello e robustissimo
Presenta con una forma accattivante e due rulli in derlin antiparrucca posteriori montati su perni Ø5 mm torniti dal pieno con vite in testa antiestrazione.
Nessuna recensione dei clienti per il momento.