- In saldo!
La prima pinna a cinghiolo, stampata con l'esclusivo e brevettato sistema Cressi a 3 materiali.
La pala è realizzata in potente polipropilene dalla reattività insuperabile, longheroni e rinforzi sono stampati in resistente copolimero, mentre l'alloggiamento del piede è in una morbida e confortevole termogomma (elastomero).
La pala piuttosto lunga, derivata direttamente dal modello da apnea Gara 2000, permette di sfruttare al meglio l'eccezionale potere elastico-propulsivo del materiale. L'alloggiamento del piede progettato al computer e altamente anatomico, garantisce un bloccaggio perfetto del piede, consentendo una trasmissione ideale delle forze gamba-pinna.
Master Frog è il purosague della gamma Cressi, nella categoria delle pinne a cinghiolo. La sua potenza è proverbiale, legata anche a una leggerezza della pinna che riduce al minimo le masse inerziali, a tutto vantaggio del rapporto sforzo-rendimento.
E' la pinna preferita dagli istruttori, dai professionisti, dai subacquei tecnici, che trovano in essa uno strumento propulsivo senza uguali, pronto a spingere come un cavallo al galoppo anche nelle peggiori situazioni di assetto e di corrente.
L'assenza di longheroni laterali nel tratto finale della pala permette di far derapare facilmente la pinna in acqua, alternando potenti falcate a passate a rana, per spezzare la continuità dello sforzo e poter protrarre la pinnegggita indefinitamente.
Nessuna recensione dei clienti per il momento.