- In saldo!
Modello 2007 - Questi sistemi sono dedicati ai subacquei che richiedono performance impeccabili e relax totale. Gli erogatori SCUBAPRO Serie S si avvalgono della tecnologia della valvola bilanciata pneumaticamente, che assicura un
SERIE S
Questi sistemi sono dedicati ai subacquei che richiedono performance impeccabili e relax totale. Gli erogatori SCUBAPRO Serie S si avvalgono della tecnologia della valvola bilanciata pneumaticamente, che assicura un potente flusso d’aria eccezionalmente stabile in qualsiasi condizione.
EROGATORE MK25 S555
Il nostro primo stadio a pistone iperbilanciato top di gamma associato al secondo stadio bilanciato pneumaticamente S555 è l'ideale per i subacquei che desiderano prestazioni elevate da un sistema di facile uso, longevo e affidabile.
S555 è un secondo stadio bilanciato pneumaticamente compatto e leggero che offre un meccanismo respiratorio avanzato ed un design innovativo. Contribuisce ad aumentare sicurezza e relax in ogni immersione, permettendo di innescare l’erogazione immediatamente e senza sforzo, indipendentemente dalla pressione della bombola. Come tutti i secondi stadi Serie X ed S, il modello S555 presenta una frusta SuperFlow per assicurare un’erogazione costante.
PRIMO STADIO MK25
Da sempre SCUBAPRO è protagonista assoluta nell’evoluzione dei primi stadi a pistone; MK25, il risultato di questa evoluzione, è un primo stadio straordinario con caratteristiche uniche che assicurano prestazioni elevatissime. MK25 è il primo stadio a pistone iperbilanciato più performante della nostra gamma, grazie non solo alla portata enorme e ben calibrata, ma anche per la stabilità della pressione intermedia che assicura un’erogazione istantanea e costante. Ciò significa un flusso d’aria immediato a qualsiasi pressione della bombola e temperatura dell’acqua, per un’immersione in totale relax.
TECNOLOGIA A PISTONE. Il vantaggio principale dei primi stadi a pistone risiede nella loro tradizionale affidabilità e nella minima necessità di manutenzione, dovuta al meccanismo efficace ma meno complesso che utilizza un minor numero di parti mobili. Ancora più importante è la capacità degli erogatori a pistone di fornire volumi d’aria molto elevati, irraggiungibili da qualunque altro tipo di primo stadio.
SECONDO STADIO
Il compito del secondo stadio è quello di assicurare la respirazione naturale ottenuta con un dispositivo meccanico. Un secondo stadio di alta qualità svolge un ruolo fondamentale nel ridurre lo stress e aumentare la sicurezza del subacqueo assicurando una respirazione priva di sforzo e un’erogazione controllata che offre quantità d’aria abbondanti ma sempre controllabili.
Le categorie bilanciato e downstream classico valgono anche per i secondi stadi, dove indicano un’erogazione perfetta abbinata a prestazioni elevate, semplicità e totale affidabilità. Tecnologia delle valvole bilanciate.
SECONDO STADIO S555: MODULARE
La tecnologia di bilanciamento assicura prestazioni respiratorie avanzate in un sistema di agevole utilizzo per il divertimento e il relax in ogni immersione. Permette di innescare l'erogazione immediatamente e senza sforzo. Eccezionalmente resistente, affidabile, compatto e leggero.
Venturi Initiated Vacuum Assist (VIVA). Il VIVA, un altro dispositivo brevettato SCUBAPRO, è presente in tutti i secondi stadi SCUBAPRO. Il VIVA utilizza la potenza di aspirazione dell’effetto Venturi per ridurre il lavoro respiratorio e aumentare il comfort di respirazione. Può essere regolato dal subacqueo su tutti i modelli correnti di secondo stadio SCUBAPRO, fatta eccezione per R295, un secondo stadio progettato espressamente per scuole sub, centri di noleggio e per chi desidera un’attrezzatura facilissima da utilizzare. Quando la leva del VIVA è su MAX l’assistenza all’erogazione è massima; l’impostazione MIN evita l’autoerogazione in superficie, nell’uso in addestramento, come fonte d’aria alternativa, in caso di forti correnti o quando utilizzato come octopus.
Boccaglio ortodontico. Tutti i secondi stadi SCUBAPRO sono dotati di un boccaglio ortodontico, per ridurre l’affaticamento mandibolare e prevenire l’irritazione delle gengive. Sviluppato da un’equipe di dentisti e tecnici di laboratorio, dura molto più a lungo di un boccaglio convenzionale perché per tenerlo in posizione è richiesto uno sforzo minimo.
Cassa in fibra di carbonio e tecnopolimeri con stampaggio di precisione: attrito ridotto, peso contenuto e resistenza alla corrosione e alle acque fredde per la massima durata e resistenza.
Robusta frusta a flusso elevato rivestita in Kevlar per una maggiore durata e un’erogazione regolare dell’aria.
Nessuna recensione dei clienti per il momento.